• Home / CITTA / Pari opportunità: convegno a Reggio

    Pari opportunità: convegno a Reggio

    Cultura delle Differenze di Genere: Comunicazione e “Luoghi” della Formazione. Questo il tema del convegno, in programma per domani alle 10,30, presso la Sala Giuditta Levato del Consiglio Regionale.
    I lavori, presieduti da Antonia Lanucara, presidente della Commissione Pari Opportunità di Palazzo Campanella, verranno introdotti e  coordinati da Ignazia Crocè, Giornalista e Coordinatrice del Gruppo di Lavoro “Comunicazione e Cultura”  Commissione regionale per le Pari Opportunità.
    Seguiranno gli interventi di Marisa Forcina, Coord. Scuola delle Differenze di Genere UniRomaTre e UniLecce, Donatella Barazzetti, Direttora del Centro Interdipartimentale Women’s Studies Unical, Virginia Piccolillo, Giornalista del Corriere della Sera e Antonella Cocchiara, Responsabile iniziativa ORE 03 progetto ICARO UniME.

    A margine del convegno, verrà distribuito l’opuscolo “Pari Opportunità On the Road”, edito dalla "Città del Sole edizioni" a tutte le referenti alle Pari Opportunità delle scuole superiori della Calabria.