• Home / CITTA / Alla quarta circoscrizione la giornata del dono

    Alla quarta circoscrizione la giornata del dono

    Sabato 1 marzo presso i supermercati della IV Circoscrizione (Trabocchetto- Condera – Spirito Santo) si è tenuta la Prima Giornata del Dono.

    La manifestazione organizzata dalla Commissione Servizi Sociali e Diritto allo Studio diretta dal Presidente Giuseppe D’Agostino, consisteva  in una raccolta di viveri presso i Supermercati che sono presenti sul territorio della  Circoscrizione. La raccolta, è stata effettuata direttamente dai Consiglieri della Circoscrizione preso i punti vendita.

    I Supermercati che hanno aderito alla manifestazione sono stati: DiperDi di via Don Orione, SMA di via don Orione e via Dir. Postorino, Sisa di Via Reggio Campi, Giordano di Spirito Santo, AC di Prumo.

    Ottimo è stato il risultato della raccolta, tra i dati più significativi spiccano gli oltre 160 Kg di pasta, tanto latte e altri alimenti di prima necessità. Il presidente della Commissione D’Agostino ha dichiarato “sapevo che i nostri concittadini avrebbero risposto con grande generosità, li ringrazio di vero cuore”.

    I viveri raccolti sono stati destinati all’ufficio Servizi Sociali della Circoscrizione che già sta provvedendo alla distribuzione.

     Soddisfatto del successo della manifestazione anche il Presidente della IV Circoscrizione Brunetti che, oltre a ringraziare tutti i punti vendita che hanno collaborato alla giornata,  ha fatto i complimenti a tutti i componenti della commissione per l’idea avuta e ha assicurato, visto l’esito positivo dell’evento, che si potrà  già pensare all’organizzazione di un’altra “Giornata del Dono”.