• Home / CITTA / XII circoscrizione, Bruno, ex dirigente Ds passa al Pdci

    XII circoscrizione, Bruno, ex dirigente Ds passa al Pdci

    Agostino Bruno, consigliere della XII Circoscrizione fino al maggio scorso e dirigente dei DS fino allo scioglimento di quel partito, ha ufficialmente aderito al Partito dei Comunisti Italiani.

                Dopo lo scioglimento dei DS, Agostino Bruno decise di non entrare nel Partito Democratico, poiché non condivise la scelta e la deriva moderata e neo-centrista che rappresentava la base del progetto politico del PD.

                Oggi, dopo una fase di profonda riflessione, la felice scelta di dare inizio all’impegno nella casa dei Comunisti Italiani.

                “Esprimiamo grande soddisfazione per la decisione, frutto di una ponderata riflessione, del compagno Agostino Bruno di entrare a fa r parte del Partito dei Comunisti Italiani. La sua lunga militanza e la collaudata esperienza politica ed istituzionale rappresentano una garanzia e un patrimonio che saranno certamente utili per continuare, con serietà e coerenza, l’impegno politico volto alla costruzione e al radicamento dei Comunisti Italiani nella città e nella provincia reggina”, questo il soddisfatto commento del coordinatore cittadino del PdCI, Ivan Tripodi.