• Home / CITTA / Reggio, concerto Einaudi: venduti in prevendita metà biglietti

    Reggio, concerto Einaudi: venduti in prevendita metà biglietti

    Dopo il grande successo della partecipazione nell'ultimo album di Adriano Celentano, primavera internazionale per lo straordinario pianista e compositore Ludovico Einaudi, tra Giappone, India e Francia.
     In Italia solo sei concerti, il primo dei quali si terrà il  18 marzo alle 21.00 al Teatro Cilea di Reggio Calabria, unico al Sud. Poi, anche Prato, Milano, Carpi, Genova, Roma e Triste. Per il concerto del 18 marzo al Teatro Cilea di Reggio già pieno metà teatro. Sono stati infatti venduti ben quattrocento degli ottocento biglietti disponibili. La prevendita è in corso esclusivamente presso Taxi Boutique in corso Garibaldi (tel. 0965.332383)
    L'evento reggino con Ludovico Einaudi è inclouso nella XXII edizione di "Fatti di Musica 2008", la rassegna del miglior live d'autore ideata e diretta da Ruggero Pegna, che si aprirò il prossimo 6 marzo con De Gregori a Cosenza, in replica il giorno dopo a Lamezia Terme. I successivi appuntamenti confermati della rassegna sono quelli con il pianista Giovanni Allevi l'11 aprile al Teatro Garden di Rende e Sergio Cammariere, il 21 aprile al Teatro Rendano di Cosenza. A momenti saranno confermati due concerti di Carmen Consoli a fine aprile.
    Informaziuoni al sito www.ruggeropegna.it