Si e' insediato oggi nella sede di Lorica il commissario straordinario del Parco della Sila. Aldo Cosentino, direttore generale ''Protezione della natura'' del Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, e' stato nominato su provvedimento dello stesso Ministero. "Per far conoscere il Parco e le sue bellezze – ha detto Cosentino – e' importante che prima lo conosciamo noi. Promuoverlo significa anche lavorare in sinergia con tutti i Comuni chiamati a rimboccarsi le maniche".




