• Home / CITTA / Reggio, causa lavori: modifiche alla circolazione

    Reggio, causa lavori: modifiche alla circolazione

    A causa di lavori sulla rete fognaria, fino alle ore 17.00 del 1 febbraio prossimo sarà vietata la circolazione e la sosta con rimozione, ambo i lati, in via Vecchia Cimitero, nel tratto compreso tra la Chiesa Pepe e la traversa Rione G. Compatibilmente ocn lo stato di avanzamento dei lavori ed a tutela dell’incolumità pubblica, potrà essere consentito il transito ai soli veicoli dei residenti, ai mezzi di soccorso e di emergenza.

    In occasione della “Marcia della Pace” domenica prossima, 27 gennaio, dalle ore 10.30 alle 12.00, sarà sospesa temporaneamente la circolazione veicolare al passaggio dei partecipanti lungo il seguente percorso: chiesa di Santa Caterina – via S. Caterina – via 4 Novembre – via Enotria – via Gorizia – via Casette per rione S. Bruno – via Carrera I – via Stradella Giuffrè.

    Per consentire i lavori di potatura degli alberi, dalle ore 7.00 alle 13.00 del 27 gennaio, sarà vietata la sosta con rimozione, ambo i lati e sarà ristretta la carreggiata in via D. Tripepi, nel tratto compreso tra via Willermin e via S. Vollaro e dalle ore 7.00 alle 13.00 del 25 gennaio lungo le bretelle Calopinace, direzione monte-mare e via argine destro Calopinace, nel tratto compreso tra via Marsala e via Baarlam.

    In occasione della cerimonia d’inaugurazione dell’anno giudiziario, dalle ore 18.00 del 25 gennaio alle ore 14.00 del giorno successivo sarà istituito il divieto di sosta con zona rimozione “eccetto autorizzati”  in piazza Castello, nel tratto compreso tra via Cimino e via Possidonea; via Muratori, tra via Crocefisso e piazza Castello; via Mazzini, tra via Paolo Pellicano e via Muratori e via Arcovito, nel tratto compreso tra via Crocefisso e via Marvasi.

    Per consentire i lavori di rifacimento della sede stradale fino al 26 gennaio sarà vietata la circolazione e la sosta ambo i lati in via Vico I di Arangea e dalle ore 7.00 del 28 gennaio alle ore 17.00 del 1 febbraio 2008, sarà istituito il divieto di sosta con zona rimozione ed il restringimento della carreggiata in viale Calabria, nel tratto compreso tra via San Giuseppe e via Gebbione. 

    Dalle ore 7.30 alle ore 8.30 e dalle ore 12.30 alle 13.30, durante il periodo scolastico, con esclusione dei giorni festivi, è stato istituito il senso unico di marcia in via sperimentale (direzione mare-monte), in via Augusta di Pellaro, nel tratto compreso tra la via Nazionale e la Statale 106 Ionica.(Roto S. Giorgio)