• Home / CITTA / Azione Giovani, domenica inaugurazione circolo di Scilla

    Azione Giovani, domenica inaugurazione circolo di Scilla

    Da Azione Giovani riceviamo e pubblichiamo 

    Domenica 27 gennaio alle ore 11 a Scilla, in via Umberto  I n. 94, si terrà l'inaugurazione del locale circolo di AZIONE GIOVANI, movimento giovanile di alleanza nazionale. Interverranno il Senatore di An  Giuseppe Valentino, Alberto Ribuffo presidente del circolo, Daniele Romeo presidente provinciale di azione giovani; Beniamino Scarfone, dell'esecutivo nazionale di azione giovani.

    Il circolo nasce dall'esigenza di dare un punto di riferimento  alla "destra" e alla politica scillese, ormai annientata dai vari movimenti elettorali e liste civiche. La nostra rivolta è contro un malcostume
      locale che vede la politica limitata alle sole agitazioni pre-elettorali, contro uno stato di fatto che non considera le reali esigenze della cittadinanza. Vogliamo ristabilire di nuovo serietà e rigore, con un'entità permanete sul territorio sempre disposta a tener conto dei problemi cittadini. Il paese necessita di interventi forti, e noi non mancheremo mai di ripeterlo, mettendo in campo le nostre proposte, idee e programmi.

    Crediamo in questo progetto, che rappresenta per noi un impegno di costanza e disponibilità; una nuova occasione per la diffusione dei valori della destra. Invitiamo la cittadinanza scillese a intervenire numerosa all'inaugurazione.


    Il presidente del circolo
    Alberto Ribuffo