• Home / CITTA / Udeur: soddisfazione per risultati convegno “uno sguardo al futuro”

    Udeur: soddisfazione per risultati convegno “uno sguardo al futuro”

    La  Direzione Provinciale dei Popolari Udeur, riunitasi nei giorni scorsi, esprime viva soddisfazione per i risultati e il seguito ottenuti con  il convegno dal titolo “Uno sguardo al futuro” tenutosi venerdì scorso presso la sala Green del Consiglio Regionale.
    L’ incontro, che ha visto la partecipazione delle forze politiche, sociali ed economiche della città, è stato tavolo di confronto e  illustrazione delle linee di intervento, che i popolari Udeur propongono a sostegno dello sviluppo dell’intera area cittadina.
    La direttrice tracciata, passa infatti da alcuni punti salienti  per la crescita e il miglioramento della città, come la soluzione ai problemi essenziali della qualità della vita, della funzionalità del sistema  urbano, dello sviluppo dell’area comunale.
    La linea di intervento individua le modalità  di un  pieno coinvolgimento delle periferie attraverso l’attivazione  di  sistemi  territoriali  policentrici  e interconnessi, le attività  prioritarie  di  sostegno  finalizzate  alla  famiglia, all’aggregazione  sociale ed  allo  sviluppo  dell’occupazione  e per il  superamento  delle politiche del lavoro precario.
    Questa proposta verrà presentata e discussa, per una più ampia riflessione, nelle circoscrizioni reggine. A tal fine sarà fondamentale l’apporto di tutti coloro che intendono dare il loro contributo affinché essa si possa concretizzare nel miglior modo possibile.
    Durante l’ultimo incontro della Direzione Provinciale dei Popolari Udeur, inoltre, su proposta del Segretario Provinciale Dott. Paolo Mallamaci, sono stati nominati, il Dott. Antonio Calarco Segretario Amministrativo provinciale del partito e la Dott.sa Alessandrina Paviglianiti. responsabile dell’ufficio stampa.