• Home / CITTA / Talarico (Udc): “Angela Napoli sta sbagliando”

    Talarico (Udc): “Angela Napoli sta sbagliando”

    “Non condivido le motivazioni che sono alla base della proposta di scioglimento del Consiglio regionale avanzata dall’on. Angela Napoli. Questa ansia di giustizialismo non ci appartiene sebbene sollecitiamo ancora una volta la magistratura a fare presto chiarezza”.
    E’ quando dichiara Francesco Talarico, consigliere regionale dell’Udc e segretario in Calabria dello stesso partito che sottolinea come “invece, sarebbe più giusto, di fronte ai ritardi clamorosi, alla rissosità di questa maggioranza, alla paralisi totale di tutte le attività, al fallimento dell’azione della Giunta e ai gravi danni che si stanno arrecando alla già fragile economia calabrese, chiedere alla politica di farsi carico delle responsabilità che le competono e che sono proprie”.
    “Per questa ragione – prosegue Talarico- i sei consiglieri regionali dell’Udc avevano predisposto una mozione di sfiducia per l’autoscioglimento del Consiglio e con l’obiettivo di favorire l’apertura di un nuovo corso capace di dare alla Calabria le giuste risposte lontani dalla politica ‘del tanto peggio e tanto meglio’ ma impegnati, costruttivamente,  nel supremo ed inderogabile interesse della nostra Regione”.