• Home / CITTA / Fiano lascia; il commiato dal Sindaco

    Fiano lascia; il commiato dal Sindaco

    scopellitifianoSi è svolto a Palazzo San Giorgio l’incontro tra il Sindaco di Reggio Calabria e il Colonnello dei Carabinieri Antonio Fiano.
    Un appuntamento voluto in vista del congedo dalla città: il Comandante provinciale, infatti, nei prossimi giorni, lascerà la città dello Stretto per svolgere l’incarico assegnatogli presso il Comando Regionale Sicilia.
    Una lunga chiacchierata alla quale hanno partecipato anche il vicesindaco Giovanni Rizzica ed il capo di gabinetto Franco Zoccali, un’occasione per parlare della città e di come questa


    sia profondamente cambiata nel corso del tempo. Il Primo Cittadino ed il Colonnello hanno affrontato importanti argomenti quali la legalità, l’occupazione, la crescita sociale e culturale, le battaglie contro la criminalità organizzata. Il primo Cittadino ha sottolineato l’operatività dell’Arma sul territorio dicendosi ottimista nella lotta al racket che ancora, purtroppo, affligge alcune categorie di cittadini.
    “Sono qui da quattro anni – ha affermato il Colonnello Fiano – e devo dire che Reggio ha davvero cambiato volto, se un pittore dovesse dipingerla oggi la tela acquisirebbe dei colori bellissimi. Qui si vive benissimo, resterò molto legato a Reggio”. (ROTO SAN GIORGIO)