• Home / CITTA / Aeroporto dello Stretto: dal 1° ottobre operativi i voli Club Air

    Aeroporto dello Stretto: dal 1° ottobre operativi i voli Club Air

    Come ampiamente anticipato da strill.it nei giorni scorsi, la Sogas ha attivato nuovi voli dall'aeroporto dello Stretto a partire dal prossimo 1° ottobre. I voli saranno garantiti dal vettore Club Air.

    Di seguito il comunicato ufficiale di Sogas

    Saranno due Avro Jet di nuova generazione, l’RJ 85 da 98 posti e l’RJ 70 da 82 posti, a servire i nuovi collegamenti diretti da/per Bologna, Pisa, Torino e Verona, che saranno operati dal vettore Club Air a partire dal 1° ottobre.
    Gli orari trasmessi dalla compagnia alla SoGAS, ed appena pubblicati sul sito internet
    www.aeroportodellostretto.it, saranno operativi fino alla fine della stagione summer, che si chiuderà il prossimo 27 ottobre. Nei prossimi giorni saranno comunicati gli orari della prossima stagione winter.
    I nuovi voli diretti, che si aggiungono a quelli già operati dalle altre compagnie sull’Aeroporto del-lo Stretto, prevedono nei giorni dispari, vale a dire il lunedì, il mercoledì e il venerdì, i collegamenti da/per Bologna (con partenza da Reggio Calabria alle 15:20 ed arrivo a Bologna alle 17:05, partenza da Bologna alle 18:00 ed arrivo a Reggio Calabria alle 19:30) e da/per Torino (con partenza da Reggio Calabria alle 10:20 ed arrivo a Torino alle 12:10, partenza da Torino alle 21:50 ed arrivo a Reggio Calabria alle 14:35), mentre nei giorni pari, il martedì, il giovedì e il sabato i collegamenti da/per Pisa (con partenza da Reggio Calabria alle 15:15 ed arrivo a Pisa alle 16:55, partenza da Pisa alle 17:45 ed arrivo a Reggio Calabria alle 21:45) e da/per Verona (con partenza da Reggio Calabria alle 20:00 ed arrivo a Verona alle 21:45, partenza da Verona alle 8:00 ed arrivo a Reggio Calabria alle 9:45).
    I biglietti possono essere acquistati on line tramite il sito della compagnia
    www.clubair.it, a parti-re dalla cifra promozionale di 9,90 euro a tratta, alla quale devono essere aggiunti tasse e supplementi.