Andrà in onda domani sera “La notte delle sirene”. Il fortunato programma di RaiDue, ormai giunto alla sua quarta edizione, ha riscosso un grande successo di pubblico.
Nella splendida cornice dell’Arena Ciccio Franco di Reggio Calabria, Monica Leofreddi, accompagnata dalla voce narrante di Giampiero Mughini, ha condotto la nuova edizione della manifestazione.
A dare un tocco in più di eleganza alla serata le sfilate di moda con modelle italiane e straniere che hanno indossato le collezioni di La Perla, Parah, Marella Ferrera, Antongiulio Grande, Caracter e Pin Up Star.
Le modelle Nina Moric, Manila Nazzaro e Marta Cecchetto sono state le madrine della serata accompagnate da Costantino Vitagliano. La serata non è stata caratterizzata solo dalla moda, ma anche momenti di intrattenimento con le esibizioni di Gigi d’Alessio e Anna Tatangelo, che dopo gli ultimi avvenimenti, si sono esibiti in coppia, proprio a Reggio Calabria. Michele Placido, infine, ha allietato gli spettatori recitando alcune poesie.
“Ringrazio il regista Maurizio Pagnussat – ha dichiarato il consigliere comunale Michele Marcianò – per essere tornato ancora una volta nella nostra splendida città. Sono davvero soddisfatto delle perfetta riuscita del programma”.
Appuntamento, quindi, a domani, in prima serata, per la messa in onda della trasmissione.
(ROTO SAN GIORGIO)