I carabinieri del Ros hanno scoperto a Gioia Tauro un bunker che sarebbe stato utilizzato come nascondiglio per latitanti della 'ndrangheta. Il bunker era stato ricavato in un locale sottostante un'abitazione i cui proprietari vengono adesso sentiti dai carabinieri. Al bunker si accedeva attraverso un botola posta nei pressi del camino della casa. Nel nascondiglio sono stati trovati un letto a castello a due piani, indumenti ed alcune agende telefoniche, insieme a numerose coperte e lenzuola. Secondo quanto e' emerso dalle indagini, il nascondiglio era stato utilizzato di recente. Non si esclude, inoltre, che il locale fosse stato predisposto per ospitare da qui a poco qualche latitante della 'ndrangheta di grosso calibro. I carabinieri stanno esaminando il materiale trovato all'interno del nascondiglio nel tentativo di accertare quando e da chi la struttura fosse stata utilizzata (Ansa)
Altre notizie
Strage migranti, Giorgia Meloni sul naufragio in Calabria: “Profondo dolore. Governo impegnato a imepdire trasferte e tragedie”
26 Febbraio 2023
Sbarco migranti in Calabria: si temono oltre 100 morti, già 45 le vittime accertate
26 Febbraio 2023
Messina: neve nelle strade della Città Metropolitana, si lavora al ripristino della circolazione (FOTO)
12 Febbraio 2023
Volley – La Tonno Callipo Vibo riscrive la storia conquistando la sesta finale di Coppa Italia in Serie A2
19 Gennaio 2023
Minaccia di morte la moglie mentre lo denuncia dentro la stazione dei Carabinieri e risulta positivo all’alcol-test: arrestato
27 Novembre 2022
Reddito di cittadinanza: 150.000 percettori percettori in Calabria e Occhiuto avverte il suo Cdx “Non si può cancellare”
20 Novembre 2022
(VIDEO) – La sua casa va a fuoco ed è costretto a lanciarsi dal terzo piano, le immagini virali dalla Calabria
14 Novembre 2022
(VIDEO) Lancio della busta dal finestrino, così la videosorveglianza becca chi getta i rifiuti in strada in Calabria
13 Novembre 2022