“Sono più che sicuro che in occasione della prossima gara casalinga della Reggina la società amaranto avrà già ovviato alla delicata questione relativa all’ingresso dei portatori di handicap”. Lo sostiene il consigliere comunale Alberto Cutuli. “Auspico inoltre che agli stessi venga assegnato un posto consono alla loro condizione di salute, un posto dignitoso. Come amministratori comunali siamo sempre stati sensibili alle problematiche delle fasce deboli ed in particolare dei portatori di handicap. Sia dai banchi dell’opposizione che da quelli della maggioranza consiliare – ha aggiunto Cutuli – mi sono sempre battuto per chi è stato poco fortunato ma non per questo deve subire soprusi ed angherie.
Il Presidente Lillo Foti è un uomo sensibile e provvederà a breve a risolvere definitivamente la vicenda. Suggerisco al massimo rappresentante della società amaranto – aggiunte l’esponente di An – di sistemare i portatori di handicap tra la vecchia gradinata e la curva Sud, nei pressi della bandierina del calcio d’angolo. Un posto con una visuale eccellente che potrebbe essere supportato da una pensilina non invasiva”.




