''Per la salute dei calabresi sarebbe opportuno che l'assessore alla Sanita' Lo Moro facesse un passo indietro dimettendosi, ma sappiamo anche, che di fronte alla sollevazione generale di quasi tutti gli operatori sanitari, questo non succedera'. La protesta e le ferme prese di posizione dei titolari dei laboratori di analisi sono sacrosanti. Siamo convinti che solo con un'azione forte e con una mobilitazione generale, la Regione potra' rivedere le proprie posizioni''. Lo afferma l'onorevole Luigi Fedele, deputato di Forza Italia, secondo il quale ''lo scarica barile tra il presidente Loiero, l'assessore alla sanita' e i tecnici dell'assessorato, deve finire". "La gestione della Sanita' – osserva Fedele – mai come in questi ultimi due anni e' stata approssimativa e fallimentare. Non si nega l'esistenza di problemi anche annosi, ma mai era successo che il coro di protesta vada dai laboratori di analisi, ai farmacisti, ai titolari di strutture per l'assistenza agli anziani, ai medici a ad pediatri di base, per non parlare poi degli ospedali''. (Adnkronos)
Altre notizie
Strage migranti, Giorgia Meloni sul naufragio in Calabria: “Profondo dolore. Governo impegnato a imepdire trasferte e tragedie”
26 Febbraio 2023
Sbarco migranti in Calabria: si temono oltre 100 morti, già 45 le vittime accertate
26 Febbraio 2023
Messina: neve nelle strade della Città Metropolitana, si lavora al ripristino della circolazione (FOTO)
12 Febbraio 2023
Volley – La Tonno Callipo Vibo riscrive la storia conquistando la sesta finale di Coppa Italia in Serie A2
19 Gennaio 2023
Minaccia di morte la moglie mentre lo denuncia dentro la stazione dei Carabinieri e risulta positivo all’alcol-test: arrestato
27 Novembre 2022
Reddito di cittadinanza: 150.000 percettori percettori in Calabria e Occhiuto avverte il suo Cdx “Non si può cancellare”
20 Novembre 2022
(VIDEO) – La sua casa va a fuoco ed è costretto a lanciarsi dal terzo piano, le immagini virali dalla Calabria
14 Novembre 2022
(VIDEO) Lancio della busta dal finestrino, così la videosorveglianza becca chi getta i rifiuti in strada in Calabria
13 Novembre 2022