"Il percorso per la costruzione del Partito Democratico va avanti, mi auguro senza scissioni nei Ds". Lo ha detto Piero Fassino, questa sera a Reggio per partecipare ad una manifestazione del suo partito. "Le minoranze interne – ha aggiunto il leader dei Ds – devono rimanere nel partito per partecipare alla costruzione del Pd con le proprie posizioni e le proprie proposte. La decisione di andare avanti e' stata assunta democraticamente dai nostri iscritti e non puo' essere messa in discussione. Non mi auguro nessuna forma di scissione e mi battero' perche' non ci sia e affinche' i compagni che hanno votato le mozioni di minoranza comprendono che il loro posto e' nel nostro partito e non altrove e che possono, nel nostro partito, continuare a mantenere le loro caratterizzazioni come hanno fatto fin qui. Rinnovo quindi l'appello alla nostra minoranza interna a stare nel partito". (AGI)
Altre notizie
A2 Salerno-Reggio Calabria: camion in fiamme tra Sant’Onofrio e Pizzo, grasso animale in strada: circolazione bloccata
26 Marzo 2023
Strage migranti, Giorgia Meloni sul naufragio in Calabria: “Profondo dolore. Governo impegnato a imepdire trasferte e tragedie”
26 Febbraio 2023
Sbarco migranti in Calabria: si temono oltre 100 morti, già 45 le vittime accertate
26 Febbraio 2023
Messina: neve nelle strade della Città Metropolitana, si lavora al ripristino della circolazione (FOTO)
12 Febbraio 2023
Volley – La Tonno Callipo Vibo riscrive la storia conquistando la sesta finale di Coppa Italia in Serie A2
19 Gennaio 2023
Minaccia di morte la moglie mentre lo denuncia dentro la stazione dei Carabinieri e risulta positivo all’alcol-test: arrestato
27 Novembre 2022
Reddito di cittadinanza: 150.000 percettori percettori in Calabria e Occhiuto avverte il suo Cdx “Non si può cancellare”
20 Novembre 2022
(VIDEO) – La sua casa va a fuoco ed è costretto a lanciarsi dal terzo piano, le immagini virali dalla Calabria
14 Novembre 2022
(VIDEO) Lancio della busta dal finestrino, così la videosorveglianza becca chi getta i rifiuti in strada in Calabria
13 Novembre 2022