Domenica 25 marzo alle ore 10, nella stazione di Reggio Calabria Centrale, Angelo Calluso, Direttore compartimentale movimento di Rete Ferroviaria Italiana, la societa' dell'infrastruttura del Gruppo Ferrovie dello Stato, illustrera' il progetto 'Obiettivo Stazioni Pulite'. All'incontro partecipera' anche il sindaco di Reggio , Giuseppe Scopelliti. L'iniziativa 'Obiettivo Stazioni Pulite' si colloca tra i progetti che il Gruppo Ferrovie dello Stato intende attuare per raggiungere e mantenere elevati standard di pulizia e decoro nelle stazioni, a bordo dei treni, negli stabilimenti industriali e nei luoghi di lavoro, che rappresentano un bene prezioso per la collettivita'. Per dare un valido segnale di svolta in questo delicato settore, le Ferrovie dello Stato promuovono per domenica prossima a Reggio Calabria, e su tutto il territorio nazionale, importanti iniziative di sensibilizzazione, come la pulizia straordinaria degli impianti e l'avvio, d'accordo con le Amministrazioni locali, del programma per la raccolta differenziata dei rifiuti nelle principali stazioni. (Adnkronos)
Altre notizie
Strage migranti, Giorgia Meloni sul naufragio in Calabria: “Profondo dolore. Governo impegnato a imepdire trasferte e tragedie”
26 Febbraio 2023
Sbarco migranti in Calabria: si temono oltre 100 morti, già 45 le vittime accertate
26 Febbraio 2023
Messina: neve nelle strade della Città Metropolitana, si lavora al ripristino della circolazione (FOTO)
12 Febbraio 2023
Volley – La Tonno Callipo Vibo riscrive la storia conquistando la sesta finale di Coppa Italia in Serie A2
19 Gennaio 2023
Minaccia di morte la moglie mentre lo denuncia dentro la stazione dei Carabinieri e risulta positivo all’alcol-test: arrestato
27 Novembre 2022
Reddito di cittadinanza: 150.000 percettori percettori in Calabria e Occhiuto avverte il suo Cdx “Non si può cancellare”
20 Novembre 2022
(VIDEO) – La sua casa va a fuoco ed è costretto a lanciarsi dal terzo piano, le immagini virali dalla Calabria
14 Novembre 2022
(VIDEO) Lancio della busta dal finestrino, così la videosorveglianza becca chi getta i rifiuti in strada in Calabria
13 Novembre 2022