''La citta' di Reggio merita di essere guardata con maggiore attenzione dalla politica; lo dico io che non sono di Reggio e non sono stato eletto li'''. Il vice presidente del consiglio regionale calabrese ''ne e' convinto'' perche' ritiene che ''la citta' dello Stretto e la sua provincia possono essere risorsa di sviluppo per tutta la regione e possono aprire le porte del Mediterraneo, per esempio attraverso il porto di Gioia e l'area metropolitana di Reggio-Messina''.
E' quanto affermato dal vicepresidente del Consiglio regionale della Calabria. L'esponente dell'Udc, tornando sul caso-Naccari, ha afermato, inoltre, che "è ingeneroso bollare l'ex assessore come traditore"




