Sdegno per la tragedia avvenuta in Calabria alla ragazza di 16 anni in coma a causa di un black-out, viene espressa dal presidente della Regione, Agazio Loiero. "Sono padre anch'io – dichiara al 'Messaggero' – non accetto simili tragedie. Il caso sarà trattato con una severità estrema". Infatti, prosegue il governatore della Calabria, "occorre garantire che simili tragedie non avvengano più". Loiero ammette che "in qualche caso c'è anche la criminalità organizzata. È difficile e faticoso – conclude – liberare la sanità e gli ospedali da questi interessi".




