L'arresto del latitante Paolo Polimeno, già condannato per omicidio e strettamente imparentato col vertice del clan mafioso più potente del Reggino, ''è un importante colpo inferto alla criminalità organizzata della Calabria''. E' quanto sottolinea il vice ministro dell'Interno Marco Minniti che si è congratulato con il Comandante generale dell'Arma, generale Gianfrancesco Siazzu, pregandolo di ''far giungere a quanti hanno consentito questa operazione il più vivo apprezzamento'' del governo. ''La circostanza per cui il Comando provinciale dell'Arma di Reggio lo ha intrappolato a Ginosa, quindi in provincia di Taranto – ha sottolineato Minniti – testimonia la prosecuzione di un lavoro faticoso e attento di intelligence per colpire e indebolire i clan non concedendogli alcuna tregua''. (Asca)




