Questa mattina si e' svolto un lungo e affettuoso incontro fra il presidente emerito della Repubblica Francesco Cossiga e il presidente della regione Calabria Agazio Loiero, presente il sottosegretario di Stato alle Riforme istituzionali Paolo Naccarato. L'incontro, che si e' tenuto a Roma, ha toccato i principali temi della politica nazionale e calabrese". Lo rende noto il portavoce dell'ex capo dello Stato.




