Un ordigno rudimentale a basso potenziale è stato fatto esplodere da persone non identificate in un corridoio dell'ospedale di Siderno, nei pressi dell'ingresso. L'esplosione della bomba, collegata ad un timer non ha provocato feriti, nè danni a cose. Sull'episodio sono iniziate immediatamente le indagini dei Carabinieri.




