Un uomo è caduto, con la sua autovettura, in mare nella notte.
L'episodio è avvenuto al porto di Reggio in circostanze ancora da chiarire, ma l'uomo è comunque riuscito a trarsi in salvo da solo. L'automobile è stata recuperata stamane dai Vigili del Fuoco




