• Home / CITTA / Polizia di Stato: concorso in arrivo

    Polizia di Stato: concorso in arrivo

    Nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4^ Serie Speciale “Concorsi ed Esami” – del 12 dicembre 2006 è stato pubblicato il bando di concorso, per titoli ed esami, per il reclutamento di n.1507 allievi agenti della Polizia di Stato riservato, ai sensi di cui all’articolo 16 della Legge 23 agosto 2004, n.226, ai volontari in ferma prefissata di un anno ovvero in rafferma annuale in servizio o in congedo.
    Le domande di partecipazione al concorso, da redigere esclusivamente sull’apposito modello, dovranno essere sottoscritte dal candidato e presentate o inviate a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento alla Questura – Ufficio Concorsi della provincia di residenza entro il termine perentorio di trenta giorni dalla data di pubblicazione del bando di concorso, cioè il 11 gennaio 2007.
    I candidati, all’atto della presentazione della domanda, dovranno produrre, a pena di inammissibilità, copia conforme dell’estratto della documentazione di servizio, previsto dal D. L. 19 agosto 2005, n.197.
    Per la provincia di Reggio Calabria i candidati potranno chiedere ulteriori informazioni direttamente presso l’Ufficio Personale – Ufficio Concorsi sito presso palazzo CE. DIR. in via Sant’Anna, recapito telefonico 0965/24258.