''Ti comunichiamo che
oggi lo uccidiamo''. E' uno dei tanti messaggi di morte che una
centralinista della presidenza della giunta regionale della Calabria
ha ricevuto questa mattina. Una minaccia indirizzata nei confronti del
presidente della giunta regionale, Agazio Loiero.
L'anonimo interlocutore si e' rivolto alla centralinista con una
voce cavernosa e contraffatta e in perfetto italiano. La
centralinista, allarmata, ha avvisato il presidente che si appresta a
presentare agli organi investigativi una denuncia.
Intanto, sono state rafforzate le misure di sicurezza per
Loiero, che si appresta a partire per una vacanza. Nelle ultime 24 ore
il presidente ha ricevuto minacce di morte anche sul suo cellulare
personale. La telefonata, in questo caso, e' stata ricevuta dal
segretario, che ha risposto al telefonino al posto del governatore
della Calabria.
(Adnkronos)
oggi lo uccidiamo''. E' uno dei tanti messaggi di morte che una
centralinista della presidenza della giunta regionale della Calabria
ha ricevuto questa mattina. Una minaccia indirizzata nei confronti del
presidente della giunta regionale, Agazio Loiero.
L'anonimo interlocutore si e' rivolto alla centralinista con una
voce cavernosa e contraffatta e in perfetto italiano. La
centralinista, allarmata, ha avvisato il presidente che si appresta a
presentare agli organi investigativi una denuncia.
Intanto, sono state rafforzate le misure di sicurezza per
Loiero, che si appresta a partire per una vacanza. Nelle ultime 24 ore
il presidente ha ricevuto minacce di morte anche sul suo cellulare
personale. La telefonata, in questo caso, e' stata ricevuta dal
segretario, che ha risposto al telefonino al posto del governatore
della Calabria.
(Adnkronos)




