• Home / CITTA / Notte Bianca: Vip in città. Scopelliti, scelta opinabile ma efficace

    Notte Bianca: Vip in città. Scopelliti, scelta opinabile ma efficace

    Il sindaco di Reggio Calabria, Giuseppe Scopelliti, ha risposto anche sulla contestatissima scelta di spendere 120mila euro per riempire – durante la Notte Bianca – le strade cittadine di personaggi noti dello spettacolo non solo televisivo, nell'orbita del manager Lele Mora.
    «Abbiamo acquistato per 100mila euro più iva un pacchetto che comprendeva l'arrivo in città di oltre 26 personaggi, VIP, dai cache mediamente più alti affiancati da una campagna promozionale e pubblicitaria su Radio Monte Carlo e Radio Italia.
    Questa è una scelta anche discutibile, ma – ha aggiunto – ci ha consentito di essere presenti su numerose riviste di respiro nazionale, attraverso le quali non viene veicolato il messaggio della città dei morti ammazzati, come negli ultimi 25 anni. Ma di una Reggio Calabria città della gioia e del divertimento dove tutti vanno – ha proseguito – perchè c'è la possbilità di fare una vacanza, stare bene e divertirsi serenamente».
    «I numeri parlano chiaro: abbiamo speso circa un milione di euro per un giro d'affari stimato in oltre 6 milioni. Questi sono risultati». (Ant. Mont.)