• Home / CITTA / Concluso “Emozioni d’inchiostro”

    Concluso “Emozioni d’inchiostro”

    Vincitore della prima edizione del concorso letterario “Emozioni d’inchiostro”, indetto da Laruffa Editore, è il romanzo breve inedito “LENA”, della siciliana Maricla Di Dio, che presto sarà pubblicato nella collana “Emozioni d’inchiostro”. Tra i numerosi scritti pervenuti, la giuria, composta dal comitato di redazione e dall’Editore Roberto Laruffa, ha scelto il lavoro che, per l’argomento trattato e per il tipo di narrazione, meglio rispondeva al tema lanciato dal concorso -quello delle emozioni appunto – e ad una scrittura immediata e fortemente evocativa, capace di tradurre il tema stesso.
    <<Siamo soddisfatti del riscontro avuto dal nostro concorso – dichiara Roberto Laruffa – e stiamo già preparando la seconda edizione. Il nostro invito a raccontare e raccontarsi è stato accolto su tutto il territorio nazionale e abbiamo ricevuto manoscritti di ottima qualità; non è perciò escluso che altri lavori, oltre a quello vincitore, possano essere oggetto di attenzione da parte della Casa Editrice per un’eventuale pubblicazione>>.
    Entro la fine di ottobre 2006 il romanzo sarà pubblicato e presentato al pubblico e alla stampa, alla presenza dell’autrice e dell’Editore.