• Home / CITTA / Miss amaranto, avanti tutta!

    Miss amaranto, avanti tutta!

    Per il sesto anno consecutivo il Club Reggina Pantanello, presieduto da Luciano Cristiano, torna nelle piazze della nostra provincia con il concorso di sport e bellezza dedicato alla Reggina Calcio.

    Proprio ieri si è svolta, nella splendida cornice di S. Giovanni di Gerace, la seconda tappa di Miss Amaranto in tour 2006. Sotto gli occhi di un attenta giuria, composta dai Sindaci di Portigliola (Cosimo Scarfò), di Grotteria (Vincenzo Loiero) e del comune che ha ospitato la manifestazione Giovanni Pittari affiancato dall’Assessore al Turismo Francesco  Galluzzo, le aspiranti Miss si sono contese la fascia di tappa, alla fine sono state elette due Miss, che approdano alla finale che si terrà a Reggio Arena Ciccio Franco (già Arena dello stretto) : Ilenia Bartolo e Tiziana Stracuzza che si vanno ad aggiungere alla diciottenne Maysoun Soukon  vincitrice della prima serata a Croce Valanidi . La serata è stata allietata dalle voci canore di Mariolina Mazzeo e Giusy Custoza e dall’esilarante duo di cabaret “I Vai e Vieni”. Hanno presentato la serata Consolato Malara e Mary Fulco.
    La prossima tappa si terrà a Pellaro, in occasione dei festeggiamenti per la Madonna del Carmine il 15 luglio. Le iscrizioni sono ancora aperte, chi lo volesse potrebbe contattare il sito di Miss Amaranto www.regginaclubpantanello.it.