• Home / CITTA / Disservizi idrici, Palazzo San Giorgio chiarisce

    Disservizi idrici, Palazzo San Giorgio chiarisce

    In merito ai disservizi idrici verificatisi oggi in alcune aree del centro storico e nei rioni S. Sperato e S. Venere, l’Amministrazione comunale precisa che i disagi al centro sono da attribuire ad una perdita sulla condotta di proprietà della Sorical in via Mili. I tecnici del Comune sono intervenuti immediatamente e già nel pomeriggio, intorno alle 17, la riparazione è stata effettuata ed il servizio ripristinato.
    Il cattivo funzionamento del contatore dell’Enel che serviva a mandare elettricità agli impianti di emungimento è stata la causa dei disservizi idrici in alcune parti di S. Venere. Il pezzo è stato prontamente sostituito nel pomeriggio, per cui, già da domani mattina la situazione dovrebbe normalizzarsi.
    Per quanto riguarda, infine, il problema acqua a S. Sperato c’è da dire che i tecnici hanno eseguito una riparazione, continuando a monitorare la condotta idrica per individuare guasti o manomissioni. In ogni caso è stato garantito, e lo sarà sino alla fine dei disagi, il servizio di autobotti. (ROTO SAN GIORGIO)