A Pizzo un assistente capo della polizia, di 42 anni, è morto fulminato da una scarica elettrica mentre si trovava su un camion dell' amministrazione. Con lui al momento dell'incidente si trovavano altri due agenti, rimasti illesi. Secondo quanto appreso il mezzo trasportava delle piante, una delle quali avrebbe toccato un cavo dell'alta tensione. Immediato il cordoglio del viceministro dell' Interno, Marco Minniti, che ha inviato un telegramma al Capo della Polizia, prefetto Gianni De Gennaro. ''Nel porgerle le condoglianze del Governo e mie personali per la tragica morte dell'istruttore Rosario Fortuna, deceduto mentre era impegnato coi suoi colleghi nella preparazione della 'Festa della solidarietà'' a favore della ricerca sulla distrofia muscolare che si sarebbe dovuta tenere nel piazzale della Scuola allievi della Polizia di Vibo Valentia, la prego di voler partecipare ai familiari di Fortuna ed ai suoi colleghi i sensi del mio piu' profondo cordoglio per la morte di questo 'ragazzo straordinario'''.
Altre notizie
A2 Salerno-Reggio Calabria: camion in fiamme tra Sant’Onofrio e Pizzo, grasso animale in strada: circolazione bloccata
26 Marzo 2023
Strage migranti, Giorgia Meloni sul naufragio in Calabria: “Profondo dolore. Governo impegnato a imepdire trasferte e tragedie”
26 Febbraio 2023
Sbarco migranti in Calabria: si temono oltre 100 morti, già 45 le vittime accertate
26 Febbraio 2023
Messina: neve nelle strade della Città Metropolitana, si lavora al ripristino della circolazione (FOTO)
12 Febbraio 2023
Volley – La Tonno Callipo Vibo riscrive la storia conquistando la sesta finale di Coppa Italia in Serie A2
19 Gennaio 2023
Minaccia di morte la moglie mentre lo denuncia dentro la stazione dei Carabinieri e risulta positivo all’alcol-test: arrestato
27 Novembre 2022
Reddito di cittadinanza: 150.000 percettori percettori in Calabria e Occhiuto avverte il suo Cdx “Non si può cancellare”
20 Novembre 2022
(VIDEO) – La sua casa va a fuoco ed è costretto a lanciarsi dal terzo piano, le immagini virali dalla Calabria
14 Novembre 2022
(VIDEO) Lancio della busta dal finestrino, così la videosorveglianza becca chi getta i rifiuti in strada in Calabria
13 Novembre 2022