STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
martedì, Giugno 9, 2026
strill.it
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
strill.it
No Result
View All Result
Home CITTA

Curiosando…

2 Giugno 2006
in CITTA
Tempo di lettura: 1 minuti
0

sharonChe facessero male alla salute già si sapeva. Ma che fossero nocive anche da spente è davvero una novità. Sembra che i mozziconi di sigaretta, una volta spenti e depositati nel posacenere, siano altamente inquinanti per i tre minuti successivi al loro spegnimento. Questo perché emettono nell’aria un’elevata quantità di polveri sottili. A dare la notizia l’Istituto dei Tumori di Milano. I ricercatori del centro hanno misurato, attraverso l’uso di un sofisticato analizzatore di particelle di aerosol, secondo per secondo, le concentrazioni di particelle minuscole espirate da una persona e quindi verificato che un fumatore emette poveri sottile nei minuti successivi all’atto del fumare.

Post precedente

60 anni fa, la Repubblica

Post successivo

Asiadi in pieno svolgimento

Post successivo

Asiadi in pieno svolgimento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Associazione Culturale “Urba“
Via Crisafi 17a – 89100 Reggio Calabria
P.I. 02376000804 – Strill.it – Reg. Trib. Rc n° 07/06

seguici

Info sul sito

  • Home
  • Contatti
  • Politica cookie

Per la tua pubblicità

  • Inserzioni e sponsorizzazioni
  • Mappa ADV

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it

No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it