• Home / CITTA / Michelangelo Tripodi attacca Gasparri

    Michelangelo Tripodi attacca Gasparri

    tripodimichelangeloIn merito alle dichiarazioni di Gasparri sul Ministro Bianchi di mercoledì 17 Maggio, l'assessore regionale Michelangelo Tripodi sbotta e replica: "E' davvero ridicolo il comportamento del deputato di Alleanza Nazionale Gasparri che continua nella sua personale crociata contro il Ministro Bianchi, con offese ingiuriose e polemiche gratuite".

    Ricordiamo che Maurizio Gasparri aveva definito il Ministro Bianchi, dopo le sue esternazioni di contrarietà al ponte, "un pessimo rettore, un pessimo candidato ed un pessimo Ministro".

    "Sarebbe stato meglio – continua l'assessore regionale – che Gasparri cominciasse ad onorare la carica di parlamentare di cui si abusivamente appropriato, prendendosi un posto di deputato della Calabria e scippando il voto dei calabresi".

    Ma Michelangelo Tripodi non si ferma qui e attacca: "Vorremmo sapere le opinioni di Gasparri sulla degenerazione incredibile che è stata riscontrata nell'Ufficio del Commissario straordinario per l'emergenza ambientale, il cui responsabile unico del procedimento era l'ingegnere Papello, molto vicino al deputato di AN e suo uomo di fiducia…"

    Immaginiamo che le polemiche non finiscano qui…