• Home / CALABRIA / L’AIParC di Reggio Calabria vicina alla sua comunità con donazione di mascherine alla Polizia.

    L’AIParC di Reggio Calabria vicina alla sua comunità con donazione di mascherine alla Polizia.

    L’Associazione Italiana Parchi Culturali Centro Territoriale di Reggio Calabria non rimane sorda alla richiesta incessante di aiuti da parte della comunità reggina e lo fa donando presidi di sicurezza (mascherine) alla Questura di Reggio Calabria per garantire una più sicura azione di controllo del territorio da parte della Polizia di Stato.
    L’Associazione tutta, capeggiata dalla presidente Mariella Lucisano, ha dunque risposto fattivamente alla richiesta di donare tali presidi per il nostro territorio che vive un momento così difficile e complicato.
    Come già dimostrato, l’A.I.Par.C. Centro Territoriale di Reggio Calabria si mette in prima linea, di concerto con le altre realtà associative del territorio, per aderire ad azioni volte alla tutela e protezione dell’intera comunità.
    Certa di contare su una collaborazione attiva di tutta la popolazione, l’A.I.Par.C. augura che questo momento possa essere presto solo un brutto ricordo e che rimanendo distanti, ci si possa comunque sentire ugualmente vicini.