• Home / CALABRIA / Reggio – La vista dello Stretto dalla cima di una ruota panoramica. A Porto Bolaro è in arrivo una grande attrazione per tutta la famiglia

    Reggio – La vista dello Stretto dalla cima di una ruota panoramica. A Porto Bolaro è in arrivo una grande attrazione per tutta la famiglia

    Continua l’estate di Porto Bolaro e da venerdì 14 luglio arriverà al Centro una grandissima attrazione, che piacerà a grandi e piccoli: una ruota panoramica alta ben 18 metri.

    Questa tipologia di giostra senza tempo e che manca da Reggio Calabria da molti anni, sarà collocata per la prima volta in una location d’eccezione, che permetterà di godere di un panorama mozzafiato: lo Stretto di Messina in tutta la sua bellezza.

     

    La ruota sarà attiva tutti i giorni, presso il parcheggio esterno del Centro (lato sud), fino a domenica 6 agosto, con i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 17,00 alle 22,00, mentre sabato e domenica dalle 10,00 alle 13,00 e dalle 17,00 alle 22,00.

    Tantissimi punti luce coloreranno il cielo di Porto Bolaro tutte le sere per rendere ancora più suggestivo il panorama della città.

    Ogni giro sulla ruota ha un costo di € 2,00, ma le sorprese a Porto Bolaro non finiscono mai … e per chi effettua acquisti al Centro ci sarà la possibilità ti ricevere dei biglietti omaggio.

    Per tutte le informazioni chiedere alla cassa della giostra.

     

    Come in molte città d’Italia, adesso anche a Reggio Calabria, ci sarà la possibilità di ammirare da un diverso punto di vista le bellezze circostanti.