• Home / CALABRIA / Reggio – Il 24 luglio alla Mediterranea la Giornata della Trasparenza

    Reggio – Il 24 luglio alla Mediterranea la Giornata della Trasparenza

    Lunedì 24 luglio alle 9.30, presso l’Aula magna A. Quistelli dell’Università Mediterranea di Reggio Calabria, si terrà La Giornata della Trasparenza.

    L’occasione è importante per rendere partecipe tutta la comunità universitaria e i portatori di interesse, primi fra tutti gli studenti, degli obiettivi strategici che l’Ateneo, in collaborazione con i partner del contesto territoriale di riferimento, si sta impegnando a perseguire con una costante attenzione al miglioramento della qualità dei servizi offerti.

    La giornata rappresenta un’opportunità di formazione e di sensibilizzazione sulle problematiche della trasparenza. Nel corso dell’incontro verranno illustrate le attività e i progetti che l’Ateneo sta attuando nel sistema di gestione della trasparenza e dell’anticorruzione, anche in considerazione delle recenti modifiche normative.

    Saranno presenti i rappresentanti di: Prefettura di Reggio Calabria, Consiglio Regionale della Calabria, Città Metropolitana di Reggio Calabria, ANCI, Camera di Commercio, Confindustria, Associazioni di Categoria, Comuni, Istituti di Istruzione Superiore