• Home / CALABRIA / L’edizione 2017 del Bailacalabria si svolgerà a Reggio Calabria dal 30 luglio al 27 Agosto

    L’edizione 2017 del Bailacalabria si svolgerà a Reggio Calabria dal 30 luglio al 27 Agosto

    La nuova location della manifestazione sarà l’affascinante cittadina dello stretto, centro nevralgico della movida giovanile della Calabria.

    Artisti di prestigio e fama internazionale terranno lezioni e si esibiranno con la partecipazione di diversi appassionati del genere provenienti da tutta Italia. Reggio per un mese il centro d’attrazione per il movimento latino. Salsa, Bachata e Reggaeton  saranno i sottofondi musicali di un estate che si preannuncia rovente.

    Artista di primo spessore della manifestazione Fernando Sosa dei Tropical Gem, ideatore e attore protagonista del film Latin Dream  in uscita in tutti i migliori cinema d’Italia dal 29 Giugno. Inoltre saranno presenti artisti di primissimo ordine e molto ambiti dai festival più importanti al Mondo tra cui Daniel y Desiree, Wilmer e Maria, Josè Diaz e Nerea Perez Rincon, Yuniel Gual y Addy Mendoza, Pablito y su Mezcla Latina, Full Project, Antonio y Jasmina Berardi, Relle Niane, Elvis y Sabrina, Tony Flex, Matteo Los Hermanos, Mirko Stefio, Jhonny Vasquez e Roly Maden

    Bailacalabria , un mese di vacanza sul lungomare più bello d’Italia con l’opportunità di vivere una delle più belle città d’Italia con i suoi panorami mozzafiato e la sua calorosa  accoglienza.