• Home / CALABRIA / Il pilota lametino Angelo Mercuri premiato dal Coni

    Il pilota lametino Angelo Mercuri premiato dal Coni

    Il driver lametino Angelo Alessandro Mercuri sarà premiato dal CONI per i prestigiosi risultati conseguiti nella stagione 2016 che lo hanno visto laurearsi Campione Italiano delle Bicilindriche per quanto riguarda la disciplina delle gare in salita (CIVM).

    Una grandissima soddisfazione per il driver lametino, che nel tempo si è fatto valere, a bordo della sua eccezionale Fiat 500, conquistando per la sesta volta il titolo tricolore di categoria. Soddisfatto il pilota calabrese per la lettera ricevuta direttamente dal Presidente Giovanni Malagò che gli conferisce la Stella di Bronzo al Valore Atletico per i risultati ottenuti nel 2016.

    L’importante onorificenza verrà consegnata nel corso di una cerimonia predisposta dal Comitato Territoriale del CONI.

    Queste le parole di Mercuri dopo aver ricevuto la lettera: “Devo ammettere che ricevere una lettera dal CONI firmata dal presidente Malagó è qualcosa di veramente bello. Sono assolutamente soddisfatto, questa onorificenza mi rende felice e mi dà una marcia in più per gli appuntamenti che verranno.”

    Soddisfazione espressa anche dalle società lametine che organizzano la Cronoreventino, Racing Team Lamezia e Lamezia Motorsport, per l’importante risultato raggiunto da un pilota concittadino che, con la sua passione per le gare in salita (e non solo), e diventato un vero punto di riferimento con tutto il suo staff. A lui vanno i più sinceri complimenti ed auguri per un futuro ancora più radioso.