• Home / CALABRIA / Cosenza – Si conclude la rassegna delle Sere d’estate a Villa Rendano

    Cosenza – Si conclude la rassegna delle Sere d’estate a Villa Rendano

    Giovedì 27 luglio si conclude la rassegna delle Sere d’estate a Villa Rendano “Giovedì di teatro e musica.. sotto un cielo di stelle”
    L’ultimo dei cinque appuntamenti a Villa Rendano che hanno riscosso un grande successo di pubblico e critica grazie alla splendida location e agli spettacoli sempre in perfetto bilico tra musica a teatro.
    Oltre venti artisti sul palco che si alterneranno in una connubio di suoni e malie: Roberto Palermo, il Duo Ayrton Francesca Olìa, Salvatore Ayrtonl’Ensemble Enotria Brass Brand, Velia Ricciardi, la guest star Giulio Tampalini guitarist, uno dei maggiori chitarristi classici d’Europa, Daniele Fabio, gli Open Sound Group Quartet, Francesca Prestia, Simona Fontana.
    E ancora lo stilista Claudio Greco, la comicità dell’attore Santo Spadafora, e soprattutto la nuova location del palcoscenico posto a fronte della monumentale facciata di Villa Rendano: uno scenario unico di grande impatto emozionale.
    Un gala ricco e vario della musica e dello spettacolo, da vivere in maniera informale, con la consueta familiarità e la fresca atmosfera tipiche di questa rassegna.
    La serata sarà condotta dal direttore artistico Rino Amato con Perla Kedest.
    Dunque un arrivederci agli affezionati della rassegna e a quanti vorranno raggiungerci nell’ultima Sera d’Estate a Villa Rendano.
    Ingresso in Villa dalle ore 21’00 – Inizio spettacolo ore 21’30.
    Biglietti in vendita presso l’agenzia INPRIMAFILA e a Villa Rendano.
    Costo biglietto Euro 15,00.