• Home / CALABRIA / Corigliano – Gesto di solidarietà compiuto dall’associazione Fidelitas

    Corigliano – Gesto di solidarietà compiuto dall’associazione Fidelitas

    Bellissimo gesto di solidarietà è stato compiuto dai soci dell’associazione Fidelitas – associazione socio culturale di promozione sociale, territoriale nonchè di volontariato – in favore di due ragazzi bisognosi.

    Il Presidente della Fidelitas l’avvocato Giuseppe Vena, unitamente ad una delegazione di soci, in nome e per conto di tutti gli associati, si è recato in Cantinella, frazione del Comune di Corigliano Calabro, per donare un obolo monetario da essere impiegato totalmente per garantire l’istruzione ai figli di una famiglia bisognosa.

    L’avvocato Giuseppe Vena , ha spiegato, di aver saputo, a seguito di segnalazione, di tale problematica, cosicchè con tutti i soci della Fidelitas ha sposato la causa e si è mobilitato per compiere il gesto di solidarietà, raccontato.

    Aiutare e sostenere le famiglie del territorio – ha proseguito l’avvocato Giuseppe Vena – che hanno difficoltà, di ogni tipo, specie se poi le finalità sono positive quali l’istruzione, non poteva passare in secondo piano atteso che i giovani di oggi saranno la classe dirigenziale del domani.

    La Fidelitas – ha concluso l’avvocato Giuseppe Vena- sta facendo tanto per il territorio e per la sua gente e continuerà a fare sempre più e meglio.