• Home / CALABRIA / Corigliano (CS) – 27esima Città Castello Ducale d’estate

    Corigliano (CS) – 27esima Città Castello Ducale d’estate

    Oltre 80 appuntamenti diluiti in 3 mesi, da luglio a settembre, distribuiti su tutto il territorio comunale, coinvolgendo anche le periferie. 14 eventi patrocinati dal Comune, promossi dal mondo dell’associazionismo che ha risposto con numeri e proposte importanti all’invito del Comune a manifestare interesse. 10 eventi co-organizzati insieme alle associazioni e 4 promossi direttamente dall’Amministrazione.

    Sono, questi, alcuni dei numeri della 27esima edizione della CITTÀ DEL CASTELLO DUCALE D’ESTATE. La programmazione socio-culturale estiva 2017 della città di Corigliano.

    Il teatro amatoriale era e resta il filo conduttore della programmazione socioculturale impreziosita da importanti eventi storicizzati come la 15esima edizione di CORIGLIANO CALABRO FOTOGRAFIA.

    Tra i 10 eventi promossi in partnership con le associazioni locali e del territorio il ricco e fitto cartellone prevede la NOTTE D’ESTATE, i COLORI DEL GUSTO, la NOTTE DELLA TARANTA ed il ritorno del PEPERONCINO JAZZ FESTIVAL.

    Da BORGO IN FIORE alla NOTTE DI FINE ESTATE, da CORIGLIANO LIVE alla NOTTE DEI DESIDERI. Sono, questi, invece, gli eventi promossi direttamente dall’Esecutivo GERACI.