• Home / CALABRIA / Cirò (Kr) – Successo per la sesta “Colonia estiva”

    Cirò (Kr) – Successo per la sesta “Colonia estiva”

    Si è conclusa con una festa la 6a COLONIA ESTIVA promossa dall’Amministrazione Comunale e che ha visto coinvolti 39 ragazzi dai 6 ai 12 anni per quasi tutto il mese di luglio. – Partirà domani, VENERDÌ 28 LUGLIO, l’esposizione delle mostre personali per ARTE A PALAZZO. Nel PALAZZO DEI MUSEI, in piazza della REPUBBLICA, sarà possibile ammirare le opere di quattro artisti che si susseguiranno fino a GIOVEDÌ 24 AGOSTO.
    A darne notizia è l’assessore alle politiche sociali Enza CORTESE che ringrazia i proprietari della struttura, gli animatori e l’autista dello scuolabus che dal 3 luglio scorso hanno ospitato, intrattenuto ed accompagnato i bambini al lido KAILUA, in zona TORRENOVA a Cirò Marina.
    Per la chiusura di questa edizione 2017 è stata preparata una grande torta con i quali i piccoli ospiti hanno festeggiato la conclusione di questo periodo di divertimento e di socializzazione.
    ARTE A PALAZZO. – Da domani e fino a GIOVEDÌ 3 AGOSTO esporrà Gabriella FRUSTACI, dal 4 al 10 AGOSTO Tonino CIAMPÀ, dall’11 al 17 AGOSTO Giovanna ERRIGO e dal 18 al 24 agosto Domenico LEVATO.
    CITTÀ DEL VINO E DEL CALENDARIO, CONTINUA LA PROPOSTA SOCIO-CULTURALE ESTIVA.
    SABATO 29, alle ORE 19, sulla TERRAZZA DEL PALAZZO DEI MUSEI verrà presentato il libro GUERRA D’AMORE di Maria Teresa CIPRI, in collaborazione con il comitato Club Unesco CIRÒ-CIRÒ MARINA. DOMENICA 30, alle ORE 21.30, nel Largo ARENACCHIO ci sarà un SAGGIO DI BALLO a cura dell’associazione ASD Ypsicron.
    In PIAZZA STEFANO PUGLIESE appuntamento con la festa Patronale MARTEDÌ 1 AGOSTO, alle ORE 22, SUMMER’S VOICE FESTIVAL con presidente di giuria il cantante POVIA e MERCOLEDÌ 2, alle ORE 22, concerto TARANTA NERA & TAMBURI BATTENTI. – GIOVEDÌ 3, alle ORE 22, nella stessa piazza, concerto neo melodico di Daniele DE MARTINO a cura del comitato spontaneo Roby & Company. – VENERDÌ 4, alle ORE 21.30, in PIAZZA DELLE LEGALITÀ E DELLE LIBERTÀ si potrà assistere alla rappresentazione teatrale IL BELLO, IL BRUTTO E IL BUGIARDO a cura della classe VB della Scuola Primaria dell’Istituto Omnicomprensivo di Cirò. – SABATO 5, alle ORE 21.30, nel BASTIONE CANNONE ci sarà l’EDUCAZIONE FINANZIARIA, FONTE DI BENESSERE con Ferdinando LETTIERI dell’European Financial Advisor (EFA). – DOMENICA 6, alle ORE 21.30, teatro in PIAZZA DELLE LEGALITÀ E DELLE LIBERTÀ con FINCHÈ C’È LA SALUTE a cura della compagnia APOLLO ALEO.