• Home / CALABRIA / Catanzaro – Passaggio delle consegne del Rotary Club Catanzaro Tre Colli: nuovo Presidente Maurizio Ferrara

    Catanzaro – Passaggio delle consegne del Rotary Club Catanzaro Tre Colli: nuovo Presidente Maurizio Ferrara

    Si è tenuta lo scorso 7 luglio, nella magica cornice del Complesso Monumentale del San Giovanni in Catanzaro, la cerimonia per “il passaggio delle consegne” del Rotary Club Catanzaro Tre Colli, tra il Presidente uscente Ing. Domenico Angotti e il nuovo Presidente Dott. Maurizio Ferrara.
    La manifestazione, sobria ma solenne, come nella tradizione del Rotary, ha visto la partecipazione di diverse autorità Rotariane, dal Vice Governatore del Distretto nonché Past Governor Prof. Alfredo Focà, ai Past Governor Avv. Carlo Francesco Parisi e Notaio Dr.Natale Naso, nonché i Presidenti di alcuni Club viciniori.
    Come da protocollo la cerimonia si è aperta con il consuntivo dell’anno rotariano 2016/2017 giunto alla conclusione e illustrato dal Presidente uscente Angotti cui ha fatto seguito il formale scambio delle spille e la consegna del “collare” riportante le tacche dorate con i nominativi di tutti i Presidenti succedutisi nel tempo; quindi è stato il neo presidente Ferrara ad illustrare il programma del nuovo anno soffermandosi sulle iniziative e progetti di maggior spicco.
    E’ intervenuto poi l’assistente del Governatore, nonché socio del Club, Prof. Rocco Reina a porgere i saluti e a leggere un messaggio da parte del Governatore Luciano Lucania.
    Consueto omaggio floreale alle consorti dei due Presidenti e alle mogli dei Past Governor e, quindi, nella splendida location del Chiostro del San Giovanni, intrattenimento conviviale concluso con il tradizionale taglio della torta e tocco della campana.