• Home / CALABRIA / Regione – L’on. Arturo Bova dal 15 ottobre sarà protagonista di una serie di incontri volti ad approfondire le ragioni del “SI”” al Referendum Costituzionale

    Regione – L’on. Arturo Bova dal 15 ottobre sarà protagonista di una serie di incontri volti ad approfondire le ragioni del “SI”” al Referendum Costituzionale

    L’on. Arturo Bova, Presidente della Commissione regionale contro la ‘Ndrangheta, dal prossimo 15 ottobre, sarà protagonista di una serie di incontri volti ad approfondire le ragioni del “SI”” al Referendum Costituzionale del prossimo 4 dicembre.

    Il Consigliere regionale inizierà la serie di confronti politici e tecnici con l’iniziativa promossa presso la Casa delle Culture della Provincia di Catanzaro proprio il giorno in cui nel capoluogo di regione è previsto l’arrivo del sottosegretario alla Giustizia Cosimo Ferri. Al mattino, infatti, Ferri sarà ospite dell’iniziativa sul referendum promossa dalla Segreteria regionale del Partito Democratico, mentre alle 17:30 Bova si confronterà con l’avvocato Nunzio Raimondi, coordinatore del Comitato “Il no della Magna Graecia”, in un incontro moderato dal Presidente dell’Ordine dei Giornalisti Giuseppe Soluri.

    Nell’agenda di Bova c’è poi l’appuntamento del 17 ottobre presso l’Università “Magna Greacia” di Catanzaro, dove si confronterà con il prof. Annibale Marini. Previsti anche gli interventi dei professori Luigi Ventura, Paolo Falzea e Alessandro Morelli.

    Ma gli appuntamenti promossi da Bova sono in continuo aggiornamento e già nelle prossime ore saranno essere ufficializzate altre date in cui si terranno confronti e dibattiti sulla riforma. Tra queste, già fissate quelle in cui l’onorevole Bova si confronterà con i parlamentari del Movimento 5 Stelle Nicola Morra (29 ottobre, a Dipignano) e Dalila Nesci (8 novembre, Catanzaro).