• Home / CALABRIA / Crotone – Assemblea de “La Prossima Crotone” con gli amministratori, i dirigenti ed i simpatizzanti del movimento

    Crotone – Assemblea de “La Prossima Crotone” con gli amministratori, i dirigenti ed i simpatizzanti del movimento

    Venerdì 14 ottobre p.v. alle ore 17:00 presso il Lido degli Scogli – KR, la “Prossima Crotone” ha convocato un’assemblea con gli amministratori, i dirigenti ed i simpatizzanti del movimento per discutere e confrontarsi su questi primi mesi di amministrazione e, soprattutto, sulle grandi sfide che nel futuro, anche prossimo, coinvolgeranno la città di Crotone.
    Un’assemblea, la prima, che vedrà l’apertura dei lavori a cura del leader della coalizione, on. Flora Sculco, e le conclusioni affidate al sindaco di Crotone Ugo Pugliese.
    Al dibattito parteciperanno amministratori e dirigenti politici, per delineare la linea programmatica che caratterizzerà l’azione politica ed amministrativa de “La Prossima Crotone”.
    Un appuntamento importante e pubblico per una città che ha bisogno di dialogo e confronto per affrontare con piglio deciso e idee chiare le tante urgenze ed i tanti problemi che da anni attanagliano questo territorio.