• Home / CALABRIA / Catanzaro – Asp: l’11 ottobre la presentazione del progetto “Le Linee Guida Aziendali per l’Emergenza-Urgenza in Pronto Soccorso”

    Catanzaro – Asp: l’11 ottobre la presentazione del progetto “Le Linee Guida Aziendali per l’Emergenza-Urgenza in Pronto Soccorso”

    E’ convocata per martedì 11 ottobre 2016 alle ore 12:00 a Lamezia Terme, nella Sala “Giunone” dell’U.O. Formazione e Qualità dell’ASP di Catanzaro, in via Sen. Arturo Perugini, una conferenza stampa per la presentazione del progetto di miglioramento su: “Le Linee Guida Aziendali per l’Emergenza-Urgenza in Pronto Soccorso. Il Percorso di Audit Clinico nei tre Pronto Soccorso dell’ASP di Catanzaro”. Questo importante progetto è nato grazie alla volontà dell’allora direttore generale Dott. Gerardo Mancuso, che ebbe l’intuizione di istituire un Comitato Tecnico Scientifico che si occupasse della stesura di linee guide per il miglioramento dei processi di assistenza nell’area dell’emergenza Urgenza.

    Il Progetto è stato selezionato da una prestigiosa commissione internazionale denominata Joint Commission International (JCI) tra i 600 progetti presentati dalle diverse regioni d’Italia, collocandosi tra i migliori quattro e grazie anche all’opera del DG Dott Perri che ha completato il progetto ed all’indisoensabile apporto formativo della Dottssa Fittante