• Home / CALABRIA / Calabria – L’8 ottobre la SS616 “di Pedivigliano” chiusa in entrambe le direzioni

    Calabria – L’8 ottobre la SS616 “di Pedivigliano” chiusa in entrambe le direzioni

     Anas comunica che la strada statale 616 “di Pedivigliano” sarà chiusa in entrambe le direzioni nel tratto compreso tra il km 1,850 e 2,370, tra i territori comunali di Pedivigliano e Colosimi in provincia di Cosenza.
    La chiusura si rende necessaria per consentire l’intervento di varo travi nell’ambito dei lavori di costruzione della strada di collegamento fra la superstrada dei ‘Due Mari’ e del ‘Medio Savuto’, attraverso la Comunità Montana del Reventino  che collegherà la strada provinciale per Serrastretta e la strada provinciale per Decollatura con la strada statale 616.
    Nel dettaglio, nella giornata dell’8 ottobre 2016, nella fascia oraria compresa tra le ore 8:00 e le ore 18:00, nel tratto interessato dalla chiusura è previsto il limite orario da 70km/h a 30km/h per i veicoli in transito che procederanno lungo i percorsi alternativi individuati dall’Amministrazione Provinciale di Catanzaro, segnalati in loco.
    Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800.841.148.