• Home / CALABRIA / Melito Porto Salvo (RC) – Al via la rassegna interregionale di teatro “PrunellaTeatro 2016”
    Nuovo teatro Aquila

    Melito Porto Salvo (RC) – Al via la rassegna interregionale di teatro “PrunellaTeatro 2016”

    Si scaldano i motori per la nota rassegna interregionale di teatro “PrunellaTeatro 2016” organizzata anche quest’anno dall’associazione culturale “Nuovo Teatro Aquila” di Prunella (Melito Porto Salvo) con il patrocinio del Comune di Melito Porto Salvo, della Provincia di Reggio Calabria e dalla Fita Teatro.
    La nota rassegna teatrale, giunta alla X edizione, ha un cartellone di eventi di ampio respiro e qualità ma soprattutto, sposa l’iniziativa solidale “In ricordo di…” seconda raccolta fondi a favore dell’Associazione “Amici dell’Oncologia di Alzano Lombardo – Bergamo, impegnata a dare assistenza ed aiuto logistico ai tanti malati e ai propri familiari che, anche dalla Calabria, si recano nel bergamasco per sottoporsi alle cure del caso.
    Alla conferenza di presentazione che si svolgerà mercoledì 13 Luglio alle ore 18 presso la Sala consiliare del Comune di Melito Porto Salvo, prenderanno parte il Direttore artistico della Rassegna Roberto Mandica, il Presidente dell’Associazione Mariolina Romeo, il primo cittadino del Comune di Melito Giuseppe Meduri, gli assessori alla Cultura Emma Toscano e allo Sport Turismo e Spettacolo Patrizia Crea.
    La kermesse in programma dal 16 al 24 Luglio a Melito Porto Salvo presso la Frazione Prunella, in Piazza Canonico Margiotta, con inizio spettacoli alle ore 21,45, posti a sedere (offerta poltroncina euro 2,00) ed ampio parcheggio riuscirà anche in questa edizione a catalizzare l’attenzione di grandi e bambini ridando la giusta luce alle varie forme di arte che servono a valorizzare i nostri territori e i nostri professionisti. (gra.ca)