• Home / CALABRIA / Il soprano Nunzia Durante “Eccellenza Artistica Calabrese”

    Il soprano Nunzia Durante “Eccellenza Artistica Calabrese”

    Nell’ambito del “Premio Silvana Luppino”, il Soprano Nunzia DURANTE sarà insignita del prestigioso riconoscimento riservato alle eccellenze della Calabria.
    Ad organizzare – come ogni anno – è l’Associazione “SoDaLe Cassano” che presenta un Evento artistico-culturale dedicato all’Arte, al Cinema, alla Fotografia, alla Letteratura, alla Medicina, alla Musica, alla Scienza ed allo Sport.
    La Location per le due giornate della Manifestazione – che si concluderanno con la serata di gala di sabato 2 luglio alla presenza di numerosi personaggi della politica e della cultura – è nell’area del Parco Archeologico di Sibari, nel comune di Cassano all’Ionio (Cs). “Sono onorata di rappresentare la Calabria e di essere premiata in un luogo ed in una atmosfera così suggestiva e così densa di significati e di valori per tutti noi calabresi” ha dichiarato il soprano che ha chiosato dicendo che “il premio rappresenta anche una ulteriore motivazione interiore per tenere alto il nome della Calabria in Italia e nel Mondo”.