• Home / CALABRIA / Castrolibero (Cs) – A luglio le selezioni canore per l’edizione 2016 dello Zecchino d’Oro

    Castrolibero (Cs) – A luglio le selezioni canore per l’edizione 2016 dello Zecchino d’Oro

    Si svolgeranno Venerdì 15 Luglio 2016 presso l’Anfiteatro Comunale “V. Tieri” in Andreotta di Castrolibero, le selezioni canore per l’edizione 2016 dello Zecchino d’Oro.
    Grazie alla preziosa collaborazione con l’Antoniano di Bologna, l’Amministrazione Comunale, a nome del Sindaco Giovanni Greco, è onorata di ospitare, per il secondo anno consecutivo, un evento gioioso che sicuramente rappresenta, per il mondo dell’infanzia e per tutte le famiglie, un’occasione di festa in cui non mancheranno i richiami ai valori della pace e della fratellanza che da sempre lo Zecchino d’Oro riesce a diffondere fra grandi e piccini. Per le iscrizioni si può consultare il sito www.selezionizecchinodoro.it oppure telefonare nei pomeriggi da lunedì a venerdì dalle ore 14,00 alle ore 17,00 ai numeri: 051-3940206 o 051-3940216 per fare in modo che i bambini dai 3 agli 11 anni, possano prendere parte gratuitamente alle selezioni nazionali di questa importante manifestazione ormai giunta alla sua 59° edizione. Per qualsiasi ulteriore informazione si possono, comunque, inviare email al seguente indirizzo di posta elettronica: info@selezionizecchinodoro.it
    Coloro che supereranno questa prova, potranno partecipare successivamente alle selezioni definitive che si terranno a Bologna nel prossimo mese di Settembre.