• Home / CALABRIA / Reggio – La Camera di Commercio propone lo “Sportello consulenziale Patlib: l’esperto in proprietà intellettuale incontra le imprese”

    Reggio – La Camera di Commercio propone lo “Sportello consulenziale Patlib: l’esperto in proprietà intellettuale incontra le imprese”

    La Camera di commercio di Reggio Calabria e il Centro Patlib dell’Azienda Speciale IN.FORM.A. invitano a usufruire dello “Sportello consulenziale Patlib: l’esperto in proprietà intellettuale incontra le imprese”.
    Il servizio dà la possibilità di incontrare consulenti con comprovata esperienza per un primo orientamento gratuito nell’ambito delle diverse opportunità di tutela dei diritti di proprietà intellettuale e industriale (Invenzioni, Modelli di utilità, Disegni e modelli, Marchi d’impresa a livello nazionale, comunitario ed internazionale, diritto d’autore, tutela del know how, ecc.).
    Gli incontri individuali sono pensati per imprese, enti, startupper e universitari, interessati ad approfondire aspetti legali e tecnici relativi alla difendibilità delle proprie idee.
    Il prossimo sportello consulenziale sarà a cura degli esperti della Bugnion spa (http://www.bugnion.it) ed è previsto per martedì 28 giugno, a partire dalle ore 10.00 presso i locali della Camera di commercio di Reggio Calabria.
    L’appuntamento per un colloquio individuale e gratuito, della durata di circa cinquanta minuti, deve essere richiesto on-line tramite l’apposito  form  entro giovedì 23/06.
    Nella stessa giornata, il 28 giugno dalle ore 14.50, si svolgerà un seminario dal titolo “#Internet: opportunità o rischio per i titolari di marchi?” per descrivere gli usi e gli abusi in materia di proprietà intellettuale nell’ambito web.
    Per ulteriori informazioni, consultare il sito di IN.FORM.A. oppure contattare la responsabile del Centro Patlib Angelica Pirrello (Tel.0965 384218 – mail: informa.pirrello@rc.camcom.it).